Titans: le prime reazioni “spezzano” il web

Con la premiere del nuovo prodotto del DC Universe, Titans, sono arrivate anche le prime reazioni alla nuova serie che hanno colpito il web. La nuova serie del DC Universe, esclusivamente per il servizio streaming, vede Dick Grayson (Brenton Thwaites) vivere a Detroit e lavorare come detective, avendo abbandonato la lotta al crimine con Batman, questo prima che s presenti una nuova minaccia che lo costringerà a diventare il leader di una nuova impvida squadra di eroi chiamati Titans

Potete vedere le prime reazioni qui sotto:

 

Queste sono solo alcune delle reazioni al primo episodio presentato al New York Comic-Con di quest’anno che hanno sorpreso la folla.

Titans segue le vicende di alcuni giovani eroi del DC Universe mentre affrontano un percorso formativo e trovano il loro posto nel mondo, in questa cruda rilettura del classico franchise dei Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Lungo la strada, a loro si uniscono l’impetuosa Starfire e l’adorabile Beast Boy, formando un surrogato familiare e una squadra di eroi.

In Titans figurano anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter ) e Jason Todd (Curran Waters). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach, con un ruolo ricorrente; Bruno Bichir è invece il Dr. Niles Caulder alias The Chief, capo del gruppo noto come Doom Patrol, di cui fanno parte April Bowlby (Elasti-Woman), Jake Michaels (Robotman) e Dwain Murphy (Uomo Negativo).

La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman; quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson. Il primo episodio uscirà Venerdì 12 ottobre sulle piattaforne streaming del DC Universe.