Titans: l’ombra del Cavaliere nel promo del season finale

DC Universe, nonostante critiche prevenute arrivate sin dalle prime immagini relative alla sua prima serie, Titans, sta raccogliendo consensi non solo come piattaforma di streaming, ma anche per la qualità del prodotto incentrato su Dick Grayson e compari, che a quanto pare viene ritenuta piuttosto alta.

Gli easter egg e le anticipazioni sono diverse, compresa quella alla prossima serie DC Universe, Doom Patrol, ma quello che in molti volevano veramente vedere era l’ingresso del Cavaliere Oscuro nel mondo della televisione in produzione live-action, cosa che non succedeva ormai da molto tempo.

Finalmente il nostro beneamato Cavaliere Oscuro farà la sua tanto attesa comparsa, rimanendo però nell’ombra come ci si aspetterebbe dal terrore delle strade di Gotham City. Nel promo dell’ultima puntata della prima stagione di Titans non vediamo solo uno sconvolgimento non indifferente, e la presunta anticipazione di qualcosa che però non posso assicurarvi, ma anche il nostro Crociato Incappucciato in una veste davvero violenta, intento a fare un massacro indistinto di criminali e poliziotti innocenti.

Ovviamente tutti si staranno ponendo la domanda: ma che cazzo è successo al nostro eroe? Beh, non c’è risposta ancora a questa domanda, ma certamente sappiamo una cosa, Batman non uccide gli umani. Può tramortirti, spezzarti le gambe, la schiena o ficcarti un pugnale nella spalla così che tu non possa muovere un braccio, ma non uccide, quindi la domanda sorge spontanea: stiamo veramente vedendo Batman uccidere, o è qualche impostore che ha vestito il suo mantello? Speriamo conoscere la verità nella puntata. C’è addirittura chi dice che potrebbe essere Slade Wilson che fa finta di essere Batman per metterlo in cattiva luce. Vedremo.

Qui sotto potete vedere il promo:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: