Titans: Beast Boy e Raven in una foto dal set

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Una nuova foto dal set di Titans , la prossima serie DC in arrivo, ci regala un first look di Beast Boy e Raven, interpretati rispettivamente da Ryan Potter e Teagan Croft.

La serie è ancora in fase di produzione a Toronto e, anche se i dettagli della trama sono ancora un mistero, possiamo finalmente dare una prima occhiata a questi futuri supereroi di Titans grazie ad un tweet:

Titans” vedrà nel cast anche Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson, Anna Diop nei panni di Starfire, Teagan Croft nel ruolo di Raven, Lindsey Gort nel ruolo del detective Amy Rohrbach, Alan Ritchson nel ruolo di Hawk, Minka Kelly nel ruolo di Dove e Ryan Potter nel ruolo di Beast Boy. Ecco la sinossi ufficiale:

“Titans esplora uno dei team di fumetti più famosi di sempre. Segue un gruppo di giovani supereroi presto reclutati da ogni angolo dell’universo DC. Nella serie action-adventure, Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di una band di nuovi eroi che include Starfire, Raven e altri “.

Resta sintonizzato per le ultime notizie su Titans!

Curiosità:

Titans si basa sul gruppo di supereroi adolescenti dei fumetti della DC Comics in Italia anche conosciuto come Titani o Giovani Titani, creato da Bob Haney e Bruno Premiani e apparso per la prima volta nel 1964 nel numero 54 di The Brave and the Bold. Prima serie originale di un servizio di video in streaming rivolto agli appassionati della DC lanciato da quest’ultima nel 2018, la serie è stata creata da Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti e Sarah Schechter. Johns, acclamato scrittore di fumetti, è famoso per essere anche il presidente e il direttore creativo responsabile della DC Comics, mentre Berlanti ha co-ideato per DC Entertainment anche le altre serie supereroistiche Arrow, The Flash, Supergirl e DC’s Legends of Tomorrow. Una serie live-action incentrata sui Giovani Titani era stata sviluppata inizialmente per TNT dallo stesso Goldsman insieme con Marc Haimes. La rete ne ordinò il pilota nel dicembre del 2014 ma il progetto fu successivamente accantonato.