Titans: rivelata la data di uscita della serie DC Universe

Ieri sera, durante il primo episodio di DC Daily, è stata finalmente svelata la data di rilascio principale della serie di punta della piattaforma di streaming nota come DC Universe, ovvero Titans.

Il comunicato recita: “Titans segue un gruppo di giovani supereroi provenienti da tutto l’Universo DC. Geoff Johns, Akiva Goldsman e Greg Berlanti hanno scritto la serie, con il regista The Machinist, Brad Anderson, che ha diretto il pilot.

La prima stagione di 12 episodi è ufficialmente prevista per il nuovo servizio di streaming della DC il 12 ottobre.

DC’s Titans vede nel cast Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson/Robin, Anna Diop nei panni di Starfire, Teagan Croft nel ruolo di Raven, Lindsey Gort nel ruolo del detective Amy Rohrbach, Alan Ritchson nel ruolo di Hawk, Minka Kelly nel ruolo di Dove, Ryan Potter nel ruolo di Beast Boy, Dwain Murphy nel ruolo di Negative Man, Jake Michaels nei panni di Cliff Steel, April Bowlby nei panni di Elasti-Girl, Bruno Bichir nei panni del Dr. Niles Caulder e Conor Leslie nei panni di Wonder Girl, con Curran Walters che apparirà come Jason Todd“.

Per l’occasione la Warner Bros. ha rilasciato anche una serie di character poster che rivelano il look dei personaggi:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: