Titans: rivelata la data d’uscita della seconda stagione

Dopo la tragica notizia della morte di Warren Appleby, direttore degli effetti speciali della serie, durante le riprese della serie, giunge una notizia molto più allegra riguardo la seconda stagione di Titans, la prima serie DC Universe ad esser stata prodotta e distribuita in Italia da Netflix. Direttamente dal Comic-Con, in mezzo a tutti i vari trailer dedicati alla serie dell’Arrowverse, è giunta la notizia secondo cui la seconda stagione della serie debutterà il 6 settembre di quest’anno.

Confermato anche da parte di Netflix Italia che la serie verrà distribuita nel nostro paese attraverso la celebre piattaforma come per la prima stagione, e meno male, dato che i motivi per cui vederla non sono pochi! Abbiamo i personaggi di Superboy, di Deathstroke, di Jericho e, sopratuttto, di Bruce Wayne / Batman, che sarà interpretato da Iain Glen.


Titans è una serie televisiva statunitense ideata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti e basata sui personaggi dei fumetti della DC Comics, Teen Titans.

Nella serie compaiono Richard “Dick” Grayson/Robin, interpretato da Brenton Thwaites, Koriand’r/ Starfire interpretata da Anna Diop, Rachel Roth/Raven interpretata da Teagan Croft, Garfield “Gar” Logan/Beast Boy interpretato da Ryan Potter. Tra i ruoli ricorrenti compaiono Hank Hall/Hawk interpretato da Alan Ritchson, Dawn Granger/Dove interpretata da Minka Kelly, Amy Rohrbach interpretata da Lindsey Gort Seamus Dever
Niles Caulder/Chief interpretato da Bruno Bichir.

La prima stagione, composta da 12 episodi, è stata pubblicata settimanalmente sul servizio di streaming noto come DC Universe a partire dal 12 ottobre 2018. In Italia, la serie è stata pubblicata su Netflix a partire da gennaio. La seconda stagione arriverà il 6 settembre 2019.