Titans: rivelati i titoli dei 13 episodi?

Una delle nuove serie più attese di quest’anno anno è ovviamente Titans, in esclusiva per il servizio di streaming, DC Universe. Questo sarà il primo adattamento live-action del popolare gruppo DC Comics, i Teen Titans, ed i fan sono già piuttosto entusiasti di vedere questa iterazione degli amati personaggi.

A quanto pare, di recente i primi nove episodi della serie hanno ricevuto i loro titoli, che in qualche modo lasciano intendere quello che succederà nella puntata e i buona parte ciò che avverrà lungo la prima stagione. Notando che alcuni titoli si riferiscono direttamente ad alcuni personaggi citandoli per nome, immaginiamo che la prima stagione sia in buona parte di presentazione.

Qui sotto i primi 9 titoli usciti:

01×1 “Titans” (pilota)
01×2 “Hawk and Dove”
01×3 “Starfire”
01×4 “Rachel”
01×5 “The Doom Patrol”
01×6 “The Messenger”
01×7 “Jason Todd”
01×8 “Angela”
01×9 “Donna Troy”

La cosa è stata poi conferata dal rilascio dei rimanenti quattro episodi, i qui titoli potete leggere qui sotto:

01×10 “Hank and Dawn”
01×11 “Koriand’r”
01×12 “Dick Grayson”
01×13 “Raven” (Finale di stagione)

Titans esplora uno dei team di fumetti più famosi di sempre. Segue un gruppo di giovani supereroi presto reclutati da ogni angolo dell’universo DC. Nella serie action-adventure, Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader del team senza paura di nuovi eroi che include Starfire, Raven e altri…

Titans è una serie tv statunitense creata da Greg Berlanti, Geoff Johns e Akiva Goldsman. Nel cast Brenton Thwaites (Dick Grayson / Robin), Teagan Croft (Raven), Anna Diop (Koriand’r / Starfire), Lindsey Gort (Amy Rohrbach), Minka Kelly (Dawn Granger / Dove), Alan Ritchson (Hank Hall / Hawk) e Ryan Potter (Beast Boy). La fotografia della serie sarà curata da Boris Mojsovski e Brendan Steacy.

Titans è pronta per la premiere nel 2018 sul prossimo servizio di streaming digitale di DC.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: