Titans: Seamus Dever parla del 12° episodio mancante

La star di Titans, Seamus Dever, si è aperta in una recente intervista circa il dodicesimo episodio della prima stagione, confermando quindi il troncamento.

Spoiler della stagione 1 di Titans da qui in avanti

La serie originale di DC Universe Titans ha presentato le prime rappresentazioni live-action di molti personaggi iconici della DC, tra cui Trigon. Il supercattivo è apparso negli show animati di Teen Titans, ma l’attore Seamus Dever ha dato vita al personaggio per la prima volta nella seconda metà della stagione inaugurale dello show.

La prima stagione di Titans fu inizialmente annunciata suddivisa in 12 episodi, ma la stagione finì con l’11. Il finale di stagione si è concluso con Dick Grayson pronto a servire Trigon, e Seamus Dever speculò a tal proposito con Science Fiction sul perché gli showrunner della serie avessero deciso di concludere la stagione co nquell’episodio:

“Non dicono molto agli attori su queste cose. Ma abbiamo girato l’episodio 12 ed è fantastico. Penso che volessero lasciare la stagione con un cliffhanger e una buona anticipazione di questi ragazzi in pericolo, così che ci li si possa vedere lottare per riemergere da quella situazione.”

I fan di DC Universe per fortuna non devono aspettare la seconda stagione della serie per rincontrare quell’universo, infatti questo febbraio la seconda serie DC Universe arriverà sotto forma di una sorta di spin-off dal nome Doom Patrol, il team di personaggi è apparso per la prima volta nell’episodio 4 di Titans, anche se diversi ruoli sono stati rifusi per la serie.