Titans: sinossi, immagini e clip dalla seconda puntata della seconda stagione

A seguito di un’ottima prima stagione, la nuova stagione di Titans, la serie originale DC Universe, è finalmente arrivata negli Stati Uniti, ed anche se al momento è un’esclusiva statunitense tanti angoli del web l’hanno già visionata.

Venerdì uscirà la nuova puntata online, intitolata Rose, e mentre aspettiamo quindi di vedere cosa avrà in servo la serie, DC Universe ha condiviso online la sinossi ufficiale della puntata assieme ad alcune immagini.

La sinossi recita: “Mentre Dick allena la prossima generazione di Titani, Donna e Kory rintracciano un metaumano ribelle. Ma una vecchia minaccia riporterà i Titani, vecchi e nuovi, insieme“.

Qui sotto invece potete vedere alcune immagini ufficiali che in particolare mostrano Rose Wilson, interpretata da Chelsea T. Zhang.

Qui sotto potete veder anche un paio di clip in anteprima dalla puntata:

Nella seconda stagione, a seguito del catastrofico incontro con Trigon, Dick forma nuovamente i Titans. Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano insieme per perfezionare le loro abilità da eroi e lavorare come un team. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger aka Hawk e Dove, insieme a Donna Troy aka Wonder Girl.

Proprio quando i Titans originali tentano di passare ad una vita regolare, un vecchio nemico riemerge e tutti dovranno riunirsi per occuparsi di affari incompiuti.

Mentre questa famiglia di nuovi e vecchi Titans – inclusi Conner Kent e Rose Wilson – impara a coesistere, l’arrivo di Deathstroke mette in luce i peccati dei vecchi Titans, che minacciano di strappare di nuovo a pezzi questa nuova famiglia.

Oltre i nostri eroi già visti nella prima stagione, ci saranno delle new entry Bruce Wayne (Ian Glen), Superboy (Joshua Orpin), Aqualad (Drew Van Acker), Krypto ed il villain Deathstroke/Slade Wilson (Esai Morales) insieme ai due figli Jericho (Chella Man) e Ravager (Rose Wilson).