Titans: un casting call suggerisce l’inserimento di un altro potente villain?

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Da quando la serie DC sui Titani è stata annunciata, ed a seguito delle varie rivelazioni di casting che sono state operate, in diversi si sono chiesti che tipo di personaggi vedremo, quale incarnazione dei Titani vedremo adattati sul piccolo schermo, e se, oltre a Hawk e Dove, vedremo altri villain.

Chi conosce i Titani sa che nella formazione è presente Raven, una super-eroina dal grande potere magico, tormentata dal fatto di essere figlia di Trigon, un potente demone presente spesso nell’arco narrativo del personaggio.

Con tutti i vari attori che sono stati assunti per il momento non ci è mai stato fatto presumere che il potente demone potesse apparire nella serie, ma ad oggi un casting call arrivato da Titanspodcast.com parrebbe sostenere il contrario.

[EVAN LOGUE] Maschio, fra i 30 ed i 40 anni di età. Caucasico. Carismatico. Il leader di un culto che si prodiga per riunire la propria famiglia. Ruolo centrale per il finale della serie. Guest star ricorrente.

Naturalmente per il momento si tratta solo di speculazioni, e come potrebbe essere effettivamente Trigon, personaggio che ripetiamo è molto importante nella storyline di Raven, potrebbe anche essere qualcos’altro, d’altronde la DC Comics non è priva di carismatici villain all’interno di particolari culti o gang. Stando al sito la serie starebbe cercando un attore per il ruolo di Arella, pacifica madre di Raven, quindi una storyline sul demone Trigon non parrebbe poi così lontana dall’essere effettivamente nei piani. Ma volendo essere onesti e ritornando sulla probabilità che non sia così, il nome “Evan Logue” potrebbe anche indicare l’inserimento di Fratello Sangue (Brother Blood), che nei fumetti è il leader della Church of Blood.

 

Dai produttori esecutivi Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti e Sarah Schechter, Titans è una serie si stampo drammatico/action realizzata in live-action che segue un nuovo gruppo di eroi reclutati da ogni angolo del mondo DC. In questa serie ricca d’azione vediamo Dick Grayson (Brenton Thwaites) emergere dall’ombra e diventare il leader di una gang di nuovi eroi senza paura, tra cui Starfire, Raven e altri. Titant è una serie di avventure di stampo drammatico che esplorerà e celebrerà uno dei pià famosi super-gruppi di sempre.

La serie è prevista debuttare nel 2018 assieme ad un servizio di streaming.  Anche se nessuno personaggio dei fumetti a parte Raven è stato confermato, le descrizioni rilasciate al San Diego Comic-Con lasciano intendere che compariranno Nightwing, Starfire, Beast Boy.

La serie Titans sarà composta da 13 episodi per la sua prima stagione. Per quanto riguarda lo stile non è ben chiaro se la serie si avvicinerà a quello di Arrow e compagni, o si innoverà con uno stile tutto suo.