Titans: un nuovo promo mostra la silhouette di Batman

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

DC Universe ha rilasciato un nuovo promo con i personaggi che riassume la prima metà della serie Titans, e che ad un occhio attento mostra un primo sguardo a Batman.

Il primo progetto originale DC Universe ha raggiunto la metà della propria stagione e un nuovo promo riassume gli eventi della prima metà di Titans, completi di narrazione di Dick Grayson in voice over. Il video presenta foto e grafica di personaggi mentre Grayson offre una panoramica sul cast di personaggi, che porta alla nascita della squadra.

Nell’effetto fumo però si può notare anche una particolarità, che in effetti avrebbe senso visto che la serie è targata DC Films. Concentrando lo sguardo su una silhouette in particolar si può vedere Batman a un certo punto, e non uno qualunque, in quanto pare proprio la silhouette di quello che viene amabilmente chiamato dai fan, Bat-Affleck.

Non crediamo sia un modo per dirci che un giorni Batman comparirà nella serie portato su piccolo schermo proprio da Ben Affleck, ma mai dire mai.

Qui sotto potete vedere il frame in questione: