Titans: un teaser conferma l’arrivo della serie su Netflix in Italia

Vi avevamo parlato della cosa ormai diverse settimane fa, ma adesso a quanto pare abbiamo avuto la conferma ufficiale da parte proprio della nota piattaforma di streaming. Titans arriverà in Italia su Netflix.

Ovviamente l’arrivo della serie su questa piattaforma specifica ci fa pensare che DC Universe, servizio di streaming online di proprietà della Warner Bros., non arriverà tanto presto nel nostro paese. Riguardo questa questione vi aggiorneremo in futuro circa eventuali sviluppi, per adesso godetevi il trailer sottotitolato in italiano e condiviso proprio dal canale Youtube di Netflix.

Potete vedere il video qui sotto:


[amazon_link asins=’8893514389,8467475188,8833049299,1401276504,1401276911,1401284590,B01LEJB6A8,B003XGEXJM,B01H44LBDO’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8e4cec96-b9c2-11e8-a680-1511ed0fcb7a’]


Titans segue le vicende di Robin, emerso dall’oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire e Beast Boy. La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare Titans quando tutti insieme.

Titans è una serie tv targata DC Comics, prodotta dalla piattaforma streaming DC Universe, incentrata sulla squadra dei Teen Titans, creata da Greg Berlanti, Akiva Goldsman e Geoff Johns, diretta da Brad Anderson, Grant Harvey, Joh Fawcett e Alex Kalymnios e prodotta da Robert Ortiz, Greg Berlanti, Akiva Goldsman, Sarah Schechter e Geoff Johns.

Nel cast Brandon Thwaites (Dick Grayson / Robin), Teagan Croft (Raven), Anna Diop (Koriand’r / Starfire), Lindsey Gort (Amy Rorhbach), Minka Kelly (Dawn Granger / Dove), Ryan Potter (Gar Logan / Beast Boy), Alan Ritchson (Hank Hall / Hawk) e April Bowlby (Rita Farr / Elastigirl).

La fotografia è a cura di Boris Mojsovski, Brendan Steacy e David Greene, mentre la colonna sonora è composta da Kevin Kiner.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: