Titans: un video mostra Iain Glen come Bruce Wayne sul set

Grazie ad un nuovo video dal set dalla seconda stagione di Titans, possiamo dare un primo sguardo all’attore di Game of Thrones, Iain Glen, che ha filmato una scena come Bruce Wayne.

La produzione della seconda stagione della fortunata serie DC Universe è attualmente in corso a Toronto. E’ stato recentemente rivelato che Iain Glen si è unito al cast di Titans la scorsa settimana. L’attore precedentemente visto in Game of Thrones sta assumendo il ruolo di Bruce Wayne nella serie.

La prima occhiata a Iain Glen sul set di Titans rivela che l’attore sta filmando una scena con Brenton Thwaites che interpreta il precedente e originale side-kick di Batman, Robin.

Qui sotto potete vedere il video:

Quando Dick Grayson e Rachel Roth richiedono assistenza per affrontare una minaccia che vuole distruggere l’intero pianeta, i due uniscono le forze con Starfire e Beast Boy per formare i Titani.

Titans è una serie televisiva statunitense ideata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti e basata sui personaggi dei fumetti della DC Comics, Teen Titans.

Nella serie compaiono Richard “Dick” Grayson/Robin, interpretato da Brenton Thwaites, Koriand’r/ Starfire interpretata da Anna Diop, Rachel Roth/Raven interpretata da Teagan Croft, Garfield “Gar” Logan/Beast Boy interpretato da Ryan Potter. Tra i ruoli ricorrenti compaiono Hank Hall/Hawk interpretato da Alan Ritchson, Dawn Granger/Dove interpretata da Minka Kelly, Amy Rohrbach interpretata da Lindsey Gort Seamus Dever
Niles Caulder/Chief interpretato da Bruno Bichir.

La prima stagione, composta da 12 episodi, è stata pubblicata settimanalmente sul servizio di streaming noto come DC Universe a partire dal 12 ottobre 2018. In Italia, la serie è stata pubblicata su Netflix a partire da gennaio.