Titans: una fan-art immagina Brenton Thwaites col costume di Nightwing

Una nuova fan-art immagina come potrebbe apparire Brenton Thwaites nei panni di Nightwing in Titans.

Mentre la serie ha seguito le avventure del Robin di Brenton Thwaites dopo essersi separato da Batman, il giovane eroe deve ancora seguire a pieno il percorso della sua controparte a fumetti e assumere il soprannome di Nightwing. Sappiamo che succederà, in quanto il produttore esecutivo Geoff Johns ha confermato che Dick Grayson alla fine diventerà Nightwing, e la nuova fan art di Jordan Webster immagina come potrebbe apparire nel ruolo dell’eroe DC.

Potete vedere l’immagine qua sotto:

Quando Dick Grayson e Rachel Roth richiedono assistenza per affrontare una minaccia che vuole distruggere l’intero pianeta, i due uniscono le forze con Starfire e Beast Boy per formare i Titani.

Titans è una serie televisiva statunitense ideata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti e basata sui personaggi dei fumetti della DC Comics, Teen Titans.

Nella serie compaiono Richard “Dick” Grayson/Robin, interpretato da Brenton Thwaites, Koriand’r/ Starfire interpretata da Anna Diop, Rachel Roth/Raven interpretata da Teagan Croft, Garfield “Gar” Logan/Beast Boy interpretato da Ryan Potter. Tra i ruoli ricorrenti compaiono Hank Hall/Hawk interpretato da Alan Ritchson, Dawn Granger/Dove interpretata da Minka Kelly, Amy Rohrbach interpretata da Lindsey Gort Seamus Dever
Niles Caulder/Chief interpretato da Bruno Bichir.

La prima stagione, composta da 12 episodi, è stata pubblicata settimanalmente sul servizio di streaming noto come DC Universe a partire dal 12 ottobre 2018. In Italia, la serie è stata pubblicata su Netflix a partire da gennaio.