Todd McFarlane è convinto che il successo di Joker aiuterà il suo film su Spawn

Todd McFarlane sta per riportare la sua creazione, Spawn, sul grande schermo. Spawn è noto come un supereroe oscuro e grintoso.

Il primo film di Spawn, uscito nel 1997, ha ricevuto la valutazione R nel suo taglio originale prima di essere modificato per soddisfare gli standard PG-13. Questa volta, McFarlane sta sostenendo l’approccio R-rated di Spawn – senza se e senza ma – e pensa al successo di film come Joker aiuterà a sostenere il suo caso.

“Spero che Joker apra alla grande e in questo momento sta facendo i primi passi. Quindi spero che lo faccia, e poi ciò che dimostrerà che puoi fare film del genere con rating-R.

Ci sono stati film di supereroi così come Logan e Deadpool, ma sto parlando di film in cui il contenuto è serio. Che qualcuno la prende e mette su una storia seria. E se funziona, allora metteranno su il loro sistema di controllo e diranno: ‘Ehi, sai di cosa abbiamo bisogno? Cosa ha funzionato? Oh sì, il fatto che è R-rated’.”

McFarlane continua poi ribadendo che il dopo il successo le major porteranno avanti secondo lui l’approccio dark, e per questo Spawn riceverà più attenzione.

“Quindi ho cercato di dirglielo. Penso che questo tipo di materiale funzionerà, ma a volte hanno solo bisogno di una prova diretta per dire: ‘Oh! Questo è quello che ci hai fatto presente? Stai dicendo che il pubblico può avere una dieta più ampia rispetto al solo PG 13?’. Sì, sì. Su un livello serio, non tipo Deadpool.”

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: