Tolkien: ecco Nicholas Hoult nelle prime foto dal set

Dal Daily Mail ci arrivano alcune foto che ci permettono di dare una prima occhiata a Nicholas Hoult sul set di Tolkien nei panni del leggendario autore de Il Signore degli Anelli.

Nelle foto potete vedere anche Genevieve O’Reilly, già vista in Rogue One: A Star Wars Story, che nella pellicola diretta da Dome Karukoski ha un ruolo ancora avvolto nel mistero, sebbene dagli abiti si possa presumere alcuni dettagli.

Il film vedrà anche la bella e talentuosa Lily Collins, vista recentemente del biopic di Edith Bratt, moglie e musa ispiratrice proprio di J.R.R. Tolkien.

Il film a lui dedicato che dovrebbe prendere il nome di Tolkien non sarà diretto da Peter Jackson, come alcuni rumor sembravano sostenere, ma da Dome Karukoski che assieme a Chernin Entertainment produrrà la pellicola per la Fox Searchlight.

La sceneggiatura è stata curata da David Gleeso e Stephen Bereford ed racconterà gli anni della gioventù del noto autore orfano, di come troverà l’amore, l’amicizia di persone insostituibili, la paura di morte nel mezzo della Prima Guerra Mondiale, e sopratutto le ispirazioni che lo hanno portato a segnare la storia per sempre.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: