mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeCinemaTom Cruise rischia la vita per il nuovo Mission Impossible: scopri cosa...

Tom Cruise rischia la vita per il nuovo Mission Impossible: scopri cosa ha fatto!

Tom Cruise ha da sempre mostrato coraggio da vendere, eseguendo personalmente gli stunt più pericolosi nei suoi film. Ovviamente, Mission Impossible è esattamente il tipo di film nei quali l’attore americano può dimostrare tutto il proprio coraggio. Con Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno, diretto dal fidato Christopher McQuarrie, Tom sembra essersi letteralmente superato, arrivando a correre dei rischi in prima persona davvero incredibili.

Rischi in prima persona con lo speed-flying

In Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno, Ethan Hunt (interpretato da Tom Cruise) e il suo team devono cercare, guadacaso, di salvare il mondo dall’ennesima minaccia. Tom Cruise sarà quindi protagonista di un’avventura adrenalinica in giro per i quattro angoli del globo per evitare che una superarma finisca nelle mani sbagliate. Ma in che modo ha rischiato la vita? Stiamo parlando dello speed-flying, uno degli sport più pericolosi al mondo, che viene portato in scena con intrepido coraggio da Tom Cruise. Si tratta di una disciplina estrema che consiste in un mix tra paracadutismo e il parapendio e consente al pilota di viaggiare a grandissima velocità a pochi metri dal suolo, ma con grandi rischi. Tom Cruise ha affrontato in prima persona questa sfida mozzafiato, mostrando una predilezione al rischio non scontata. In un featurette video, tutti hanno confermato come l’attore americano abbia voluto correre i rischi in prima persona.

Il nuovo film di Tom Cruise andrà nelle sale il 12 luglio

Insomma, al netto delle esibizioni di coraggio, Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno promette di offrire un’esperienza cinematografica coinvolgente e mozzafiato. I fan della serie non resteranno delusi, mentre gli spettatori avventurosi saranno trascinati in un viaggio emozionante e pieno di colpi di scena. In molti non vedono l’ora di vedere le esibizioni ad alta tensione dell’attore americano, per una pellicola che si presenta come una delle più interessanti dell’anno per quanto riguarda l’offerta cinematografica di azione ad alta tensione.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments