Tom Hiddleston a proposito del destino di Loki dopo Infinity War

Ottobre 15, 2018 Off Di Seratul

In una recente apparizione ad una convention, l’interprete di Loki, Tom Hiddleston, si è preoccupato circa il destino del suo personaggio e su se sia effettivamente morto in Avengers: Infinity War.

Dopo la tragica morte del personaggio nell’ultimo film di Avengers, i fan hanno discusso sul fatto se il personaggio sia effettivamente morto o meno. Molti hanno citato il fatto che Loki sia già apparentemente morto in entrambi i film di Thor solo per rivelarsi poi in realtà vivo. In questa ultima morte, il personaggio è stato apparentemente strangolato da Thanos all’inizio di Avengers: Infinity War, e il titano stesso ha detto “nessuna resurrezione questa volta”, proprio per lasciar intendere che il personaggio non tornerà, tuttavia ciò non ha impedito alla gente di speculare sul fatto che potesse essere ancora vivo e quello ucciso fosse un illusione.

Durante un’apparizione all’ACE Comic-Con, l’attore di ha affrontato una delle teorie:

“Ascolta… ho sentito alcune teorie sorprendenti su questo. Ero in un parco a Londra un paio di settimane fa, e alcuni ragazzi sono venuti a salutarmi, e mi hanno fatto la stessa domanda. Hanno detto: ‘Ehi, ascolta, abbiamo bisogno di una risposta a questa domanda. Tutte le volte in cui Loki è morto ha pugnalato con la mano destra. Ora l’ha fatto con la mano sinistra’. Ero come: ‘Questa è un’incredibile attenzione ai dettagli’.”

Quando ha poi ricevuto pressioni dalla la co-star di Avengers, Elizabeth Olsen, su se lo sapesse, Tom Hiddleston ha affermato di non avere alcuna risposta:

“La tua ipotesi è buona come la mia.”

Da come suona, anche l’interprete di Loki non è consapevole del destino del suo personaggio. Il fatto che Tom Hiddleston non sia a conoscenza del futuro del suo personaggio non è sorprendente. I Marvel Studios sono rimasti avvolti nel mistero e nel silenzio lungo la campagna marketing di Avengers: Infinity War, al punto che anche gli attori alla fine non sapevano cosa stesse succedendo metà tempo e non è difficile immaginare che stiano facendo lo stesso per Avengers 4.

Il personaggio è, tuttavia, impostato per apparire in una serie di show sul nuovo servizio di streaming di Disney. La natura esatta dello spettacolo, tuttavia, è attualmente sconosciuta.