Tom Holland crede che il futuro di Spider-Man sia al sicuro nelle mani della Sony

Spider-Man potrà anche essere fuori dall’universo cinematografico Marvel, ma Tom Holland crede che il futuro del personaggio sia al sicuro nelle mani di Sony.

Il mondo della cultura pop con a capo i supereroi è stato scosso ad agosto quando, senza preavviso, è arrivata la notizia che i Marvel Studios non saranno coinvolti nello sviluppo dei futuri film di Spider-Man, portando al termine il tempo del tessi-ragnatele all’interno dell’UCM.

È stato tanto più inaspettato pensando al fatto che l’accordo tra Marvel e Sony di condividere i diritti del film Spider-Man (datato 2015) è stato estremamente redditizio per entrambi gli studi.

Holland, da parte sua, è ancora incaricato di interpretare Peter Parker per il prossimo futuro, indipendentemente dal fatto che la Sony e la Marvel alla fine facciano un passo indietro e si accordino di nuovo riguardo Spider-Man o meno. L’attore è stato comprensibilmente esitante a commentare la situazione fino a questo punto, e ha semplicemente espresso il suo amore per i suoi fan quando ha partecipato al D23 Expo per promuovere il suo prossimo film Pixar, Onward, un paio di settimane fa.

Ora, in una nuovissima intervista, ha promesso che la Sony farà del suo meglio con Spider-Man. In un’intervista per GQ (via SR), Holland ha ribadito la sua gratitudine alla Marvel per aver lanciato la sua carriera come Spider-Man dell’UCM, in primo luogo, ed ha poi continuato esprimendo la sua fiducia inella n Sony.

“Non sono limiterà nell’esprimere quanto siano stati incredibili gli ultimi cinque anni con la Marvel. Ho davvero avuto vissuto il momento più bello della mia vita, e per così tanti aspetti, hanno reso i miei sogni d’attore realtà. Anche Sony è stata davvero buona con me e il successo globale di Spider-Man: Far From Home è una vera testimonianza del loro supporto, abilità e impegno. L’eredità e il futuro di Spidey sono in mani sicure con la Sony. Non sono altro che grato e ho stretto amicizia che dureranno per tutta la mia vita.”