Tom Welling nel costume di Bat-Affleck in una nuova fan-art

Tom Welling entra nel costume di Batman in questa eccitante immagine realizzata da un fan che immagina la star di Smallville nel costume di Ben Affleck per l’arrowverse.

Leggi anche: Tom Welling vorrebbe interpretare Batman se gli venisse proposto

Mentre Tom Welling è meglio conosciuto per il suo ritratto di Clark Kent aka Superman in Smallville, l’attore ha recentemente rivelato che sarebbe interessato ad assumere il ruolo di Batman nel caso l’opportunità si presentasse. Tom Welling ha detto che non solo sarebbe diverso, ma che ci sarebbe anche spazio per crescere come attore.

Sebbene The CW sia adesso impostata per ritagliare un piccolo angolo di Gotham City nell’Arrowverse con la serie Batwoman, che vede protagonista la bella Ruby Rose, e che debutterà questo autunno, il personaggio di Batman stesso è ancora off-limits per The CW – secondo motivi che non si comprendono molto bene, e che potrebbero provenire anche dal fatto che parte dei diritti di distribuzione televisiva di Batman appartengono ancora alla Fox per via della serie degli anni ’60.

Ma questo non impedirà ai fan di immaginare come il Crociato Incappucciato possa apparire con Tom Welling ad interpretarlo. La nuova immagine qui sotto mostra quindi questo fanta-casting, e se dobbiamo essere brutalmente sinceri, non ci dispiace per niente come appare.