Tom Welling sarebbe disposto a interpretare il ruolo di Batman

Tom Welling, star di Smallville, ha rivelato che sarebbe disposto a interpretare Batman nell’Arrowverse durante una conversazione sul podcast Inside of You di Michael Rosenbaum.

Per dieci anni, Tom Welling ha interpretato il giovane Clark Kent prima del suo periodo come Superman, in Smallville della The CW. Ora, otto anni dopo il finale della serie di Smallville, sembra che Tom Welling sarebbe disposto a indossare il costume di Batman se si presentasse l’opportunità.

Durante la sua apparizione nel podcast dell’ex costar di Smallville, Michael Rosenbaum, la conversazione si è spostata sulla possibilità di ritrarre gli stessi o diversi personaggi della DC Comics in un nuovo progetto. Quando Michael Rosenbaum ha chiesto a Tom Welling se avrebbe mai assunto il ruolo di Batman, e l’ex star di Smallville ha spiegato che accetterebbe l’opportunità se gli venisse offerta:

“Sì, mi piace Batman e penso che ci sia spazio per crescere lì. E, sì, sarebbe diverso.”

Chiaramente non al cinema, perchè pare che Robert Pattinson sia già pronto per essere il nuovo Batman nel lungometraggio prossimo venturo della DC Films, ma c’è ancora spazio in televisione per Tom Welling, e potrebbe benissimo interpretare il Cavaliereo Oscuro nell’Arrowverse.

Fonte