Tomb Raider: Alicia Vikander racconta la sua trasformazione in Lara Croft

Dal primo poster ed il primo trailer abbiamo visto la bella e talentuosa Alicia Vikander in forma smagliante, pronta ad interpretare Lara Croft nel nuovo film che si pone come adattamento del celebre personaggio del videogioco Tomb Raider.

Nel video che potete vedere qui sotto, messo a disposizione da Warner Bros. Italia, l’attrice racconta l’estenuante lavoro che ha fatto per diventare Lara Croft:


Alicia Vikander nei panni di Lara Croft nella nuova foto ufficiale 

Finite le riprese del reboot di Tomb Raider

Hannah John-Kamen entra nel cast

Prime foto ufficiali di Alicia Vikander nei panni di Lara Croft


Che ne pensate? Ce lo vedo bene uno come Junkie XL dietro alle musiche del nuovo Tomb Raider.

L’uscita del reboot di Tomb Raider è prevista per il 16 marzo del 2018, con Roar Uthaug alla regia su una sceneggiatura di  Geneva Robertson-Dworet.

Nel cast Alicia Vikander (Lara Croft), Walton Goggins (Padre Mathis Vogel), Dominic West (Lord Richard Croft) e Hannah John-Kamen. La fotografia sarà a cura di George Richmond, mentre la colonna sonora sarà composta da Junkie XL.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: