Tomb Raider: Hannah John-Kamen entra nel cast

E’ attualmente in fase di riprese il nuovo film live-action dedicato alla saga video ludica di Tomb Raider, nel quale sarà Alicia Vikander ad interpretare il leggendario volto di Lara Croft dopo aver preso il testimone da Angelina Jolie. Riguardo al film in generale non si hanno ancora moltissime informazioni, ma giunge ora la notizia che l’attrice emergente Hannah John-Kamen è entrata a far parte del cast.

Non si ancora quale personaggio interpreterà, ma secondo un rumor tutt’altro che confermato potrebbe trattarsi di Samantha Nishimura, miglior amica di Lara. Ovviamente se questo fosse il personaggio ci saranno dei cambiamenti non indifferenti dato che Samantha è una ragazza orientale, mentre John-Kamen è occidentale e con una carnagione abbastanza scura. Quindi è molto probabile che questo non sia il personaggio che le è stato affidato.

L’uscita del reboot di Tomb Raider è prevista per il 16 marzo del 2018, con Roar Uthaug alla regia su una sceneggiatura di  Geneva Robertson-Dworet. Nel cast Alicia Vikander (Lara Croft), Walton Goggins (Padre Mathis Vogel), Dominic West (Lord Richard Croft) e Hannah John-Kamen. La fotografia sarà a cura di George Richmond, mentre la colonna sonora sarà composta da James Newton Howard. 

Se siete interessati qui di seguito potete acquistare l’home video dei film con Lara Croft insieme agli ultimi videogiochi della saga.

[amazon_link asins=’B01IQZ8A20,B00GOOGN8O,B00WN82C8A’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e7bc8f28-2203-11e7-a816-f742263cb198′]

 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: