Tomb Raider: Junkie XL si occuperà della colonna sonora

Junkie XL sta letteralmente sfondando nell’ambito cinematografico come compositore di colonne sonore, dopo aver fatto da spala ad Hans Zimmer per diversi film, trai quali Inception e Batman v Superman: Dawn of Justice. Trai suoi lavori da solista invece abbiamo la colonna sonora di Mad Max: Fury Road, Deadpool e del recente La Torre Nera.
Junkie XL ha annunciato con una foto sul suo profilo Instagram che si occuperà anche delle musiche del prossimo film dedicato a Tomb Raider, reboot della saga di film con Angelina Jolie iniziata nel 2001 e con Alicia Vikander nei panni di Lara Croft. Qui di seguito potete trovare la foto usata dal compositore per annunciare il suo coinvolgimento.

View this post on Instagram

On to the next… #FilmScore

A post shared by Tom Holkenborg (aka Junkie XL) (@tomholkenborg) on


Alicia Vikander nei panni di Lara Croft nella nuova foto ufficiale 

Finite le riprese del reboot di Tomb Raider

Hannah John-Kamen entra nel cast

Prime foto ufficiali di Alicia Vikander nei panni di Lara Croft


Che ne pensate? Ce lo vedo bene uno come Junkie XL dietro alle musiche del nuovo Tomb Raider. L’uscita del reboot di Tomb Raider è prevista per il 16 marzo del 2018, con Roar Uthaug alla regia su una sceneggiatura di  Geneva Robertson-Dworet. Nel cast Alicia Vikander (Lara Croft), Walton Goggins (Padre Mathis Vogel), Dominic West (Lord Richard Croft) e Hannah John-Kamen. La fotografia sarà a cura di George Richmond, mentre la colonna sonora sarà composta da Junkie XL.

 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: