Tomb Raider: una prima clip annuncia l’arrivo del trailer!

Poco fa, grazie alla Warner Bros vi abbiamo potuto mostrato un primissimo poster ufficiale di Tomb Raider, il reboot con Alicia Vikander nel ruolo del famoso personaggio della saga videoludica, precedentemente interpretata da Angelina Jolie in due film, ed adesso, in attesa del trailer che dovrebbe uscire domani, vi mostriamo una clip ufficiale proprio dal suddetto trailer.

Potete vederla qui sotto:


Alicia Vikander nei panni di Lara Croft nella nuova foto ufficiale 

Finite le riprese del reboot di Tomb Raider

Hannah John-Kamen entra nel cast

Prime foto ufficiali di Alicia Vikander nei panni di Lara Croft


Che ne pensate? Ce lo vedo bene uno come Junkie XL dietro alle musiche del nuovo Tomb Raider.

L’uscita del reboot di Tomb Raider è prevista per il 16 marzo del 2018, con Roar Uthaug alla regia su una sceneggiatura di  Geneva Robertson-Dworet.

Nel cast Alicia Vikander (Lara Croft), Walton Goggins (Padre Mathis Vogel), Dominic West (Lord Richard Croft) e Hannah John-Kamen. La fotografia sarà a cura di George Richmond, mentre la colonna sonora sarà composta da Junkie XL.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: