Toomy Wiseau nei panni del Joker in un’audizione

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Ragazzi, era il suo e il nostro sogno, e finalmente l’abbiamo visto realizzarsi, almeno in parte. Tommy Wiseau, la geniale mente dietro una perla del cinema moderno, The Room, ha girato un’audizione per il ruolo del Joker per il canale YouTube di Nerdist. L’attore statunitense (ma non credo sia corretto definirlo attore e statunitense)  aveva scritto un post su Twitter nel quale chiedeva in maniera piuttosto implicita, ma al tempo stesso diretta, al regista Todd Philipps di assegnarli il ruolo del Joker nel film che dirigerà, scollegato dal DCEU, con Martin Scorsese alla produzione, e che racconterà le origini di uno dei villain più celebre di sempre.

Finalmente Wiseau ha avuto modo di vestire i panni del personaggio e di regalarci una propria interpretazione del Joker. Trovate il video in questione qui sotto. Inutile dire che una valanga di emozioni vi travolgerà come un tsunami.

C’è bisogno di commentare cotanta bellezza? Con l’uscita di The Disaster Artist (film diretto da James Franco e con l’attore nei panni di Tommy Wiseau), che racconta la storia dietro alla realizzazione di The Room, Wiseau sta vivendo un altro periodo di grande popolarità, e questo video ne è l’ennesima prova. Ad ogni modo. Philipps, dai un’occasione a questo artista fenomenale perché sono sicuro che sarebbe in grado di regalarci delle grandi emozioni sul grande schermo.


[amazon_link asins=’B000CFYAMC,B079JGMVTV,1476730407′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ea4eb77a-26ea-11e8-9281-15381e13e173′]


Il film sulle origini di Joker non ha ancora una data d’uscita ed è in piena pre-produzione. Alla regia Todd Phillips su una sceneggiatura di Scott Silver e dello stesso Phillips. A produrre il film ci sarà Martin Scorsese. Per ora sembra che sia stato contattato Joaquin Phoenix per il ruolo di Joker, ma ancora nulla di confermato.