Top Gun: Maverick, ecco il nuovo trailer del sequel del film con Tom Cruise

La Paramount ha rilasciato il nuovo trailer del prossimo sequel di Top Gun, intitolato Top Gun: Maverick.

Il trailer segue le nuove foto rilasciate del Maverick di Tom Cruise e Miles Teller nei panni del figlio di Goose, Rooster. Il film è stato a lungo ritardato dalla pandemia di COVID-19 e ora dovrebbe finalmente debuttare a maggio.

Il film è l’atteso sequel dell’originale Top Gun del 1996, uno dei film più amati di Cruise. Il co-protagonista di Cruise, Manny Jacinto, ha affermato che, nonostante tutti i ritardi, il film varrà l’attesa per il pubblico.

“Ero così divertito. Voglio dire, amico, l’abbiamo girato tre anni fa”, ha detto Jacinto a Variety. “Prima di allora, le persone che l’aspettavano avevano 30 anni, ora ne hanno 33 anni… non vedo l’ora. Voglio dire, Tom non delude. È stato incredibilmente divertente girarlo. Se riesco a ricordarlo [ride]. È stata un’esperienza fantastica. Cruise emana questa vibrazione, questa energia di etica del lavoro. Ti ispira. Arrivi sul set e ti assicuri di dare il 110%. Non puoi fare a meno di farlo.”

Qui sotto il trailer:

Dopo più di trent’anni di servizio nella Marina, il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise) è proprio dove vorrebbe essere: un pilota coraggioso che può spingersi oltre ogni limite, cercando di schivare l’avanzamento di carriera che metterebbe un freno alla sua libertà. Quando viene chiamato ad allenare un distaccamento di allievi dell’accademia Top Gun per una missione specializzata che nessuno al mondo ha mai portato a compimento, Maverick incontra il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome in codice “Rooster”: è il figlio dell’amico di Maverick, il Tenente Nick Bradshaw, detto “Goose.” Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del passato, Maverick deve confrontarsi con le sue paure più profonde, fino ad una missione che richiederà il sacrificio ultimo di quelli che sceglieranno di parteciparvi.

Nel cast Tom Cruise, Val Kilmer, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Ed Harris, Miles Teller, Glen Powell, Monica Barbaro, Charles Parnell, Jay Ellis, Bashir Salahuddin, Danny Ramirez, Lewis Pullman, Manny Jacinto, Kara Wang, Jack Schumacher, Greg Tarzan Davis, Jake Picking, Raymond Lee, Jean Louisa Kelly e Lyliana Wray.

Il film è diretto da Joseph Kosinski, regista della perla di fantascienza con Tom Cruise intitolata Oblivion, e sceneggiato da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer. Jerry Bruckheimer, produttore della pellicola, ha parlato del film come caratterizzato dal contesto che vede l’avvento dell’utilizzo dei droni nell’aviazione.

Top Gun: Maverick uscirà il 27 maggio 2022.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: