Top Gun: Maverick, nuovi dettagli sul personaggio interpretato da Jennifer Connelly

Tom Cruise tornerà a breve nei cinema con il sesto capitolo della saga di Mission Impossible, ovvero Mission Impossible: Fallout, ma l’anno prossimo tornerà nelle sale con un altro sequel a dir poco atteso, ovvero Top Gun: Maverick, sequel del cult movie del 1986 per la regia di Tony Scott. Ovviamente insieme a Cruise, che riprende il ruolo di Pete “Maverick” Mitchell, tornerà anche Val Kilmer nei panni di Tom “Iceman” Kazinsky ma ci sarà spazio anche per diverse facce nuove. Tra le new entry abbiamo Miles Teller, che sarà il figlio di Goose, ma sappiamo anche che Jenniffer Connelly avrà un ruolo all’interno del film.

Ancora diverso mistero circola intoro alla trama del film e ai vari nuovi personaggi, ma oggi sembra che siano arrivate le prima informazioni non ufficiali riguardo il personaggio che dovrebbe interpretare la Connelly. A quanto pare si tratta di una madre single che gestisce un bar vicino alla base aerea. Non so voi, ma già da queste informazioni la love story tra lei e Maverick mi sembra già iniziata. Voi che ne dite?

Top Gun: Maverick uscirà nelle sale statunitensi il 12 luglio 2019, con Joseph Krosinski alla regia su una sceneggiatura di Peter Craig, Justin Marks e Eric Warren Singer. Nel cast Tom Cruise (Pete “Maverick” Mitchell), Val Kilmer (Tom “Iceman” Kazinsky), Miles Teller e Jennifer Connelly. La fotografia è a cura di Claudio Mirande, mentre la colonna sonora sarà composta da Harold Faltermeyer.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: