Toy Story 4: Angelo Maggi è il doppiatore di Woody nel nuovo trailer italiano

Grazie a Disney Italia possiamo mostrarvi il nuovo trailer in italiano di Toy Story 4, film che arriva ad un anno dalla tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi, storica voce di Woody nel doppiaggio italiano del capolavoro targato Pixar Animation Studios.

Nel nuovo trailer, che potete vedere comodamente qui sotto, potete notare una serie di nuove sequenze inedite, come anche che la voce di Angelo Maggi è stata scelta per sostituire quella di Frizzi.

Potete vedere il video qui sotto:

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Diretto da Josh Cooley (Riley’s First Date?), prodotto da Jonas Rivera (Inside Out, Up) e Mark Nielsen (produttore associato Inside Out), Toy Story 4 di Disney Pixar è programmato per uscire nelle sale americane il 21 giugno 2019.

Nel cast sono presenti Tom Hanks, Laurie Metcalf, Tim Allen, Annie Potts, Kristen Schaal e Joan Cusack.

L’uscita al cinema è prevista per il 27 giugno 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: