Toy Story 4: ecco il nuovo trailer del sequel targato Pixar!

Grazie alla Walt Disney Company ed alla Pixar Animation Studios possiamo mostrarvi il nuovo trailer ufficiale di Toy Story 4, il nuovo film della Pixar, sequel del terzo capitolo che ha terminato egregiamente una grande trilogia pubblicata dal 1995 al 2010.

Leggi anche: il nostro resoconto della conferenza per Toy Story 4 con il produttore Jonas Rivera

Qui sotto potete vedere il trailer:

Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo, e che la sua priorità è prendersi cura del suo bambino, che si tratti di Andy o di Bonnie. Così, quando l’adorabile nuovo progetto di Bonnie, trasformato in giocattolo, Forky, si dichiara “spazzatura” e non un giocattolo, Woody prende la responsabilità di mostrare a Forky perché dovrebbe abbracciare il fatto di essere un giocattolo. Ma quando Bonnie accompagna tutta la banda nel road trip della sua famiglia, Woody finisce in una deviazione inaspettata che include una riunione con la sua vecchia fiamma scomparsa, Bo Peep. Dopo anni passati a vivere da sola, lo spirito avventuroso di Bo e la vita sulla strada contraddicono la sua delicata porcellana esterna. Mentre Woody e Bo si rendono conto che esistono mondi a parte quando si tratta della vita come un giocattolo, ma quella sarà l’ultima delle loro preoccupazioni.

Nel cast sono presenti Tom Hanks, Laurie Metcalf, Tim Allen, Annie Potts, Kristen Schaal e Joan Cusack.

Diretto da Josh Cooley (“Riley’s First Date?”), Prodotto da Jonas Rivera (“Inside Out”, “Up”) e Mark Nielsen (produttore associato “Inside Out”), “Toy Story 4” di Disney·

Pixar porterà la pellicola nei cinema a partire dal 20 giugno 2019.