Toy Story 4: rivelata la sinossi ufficiale!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

La storia di Toy Story è sempre stata affascinate, e probabilmente con la trilogia la Pixar Animation Studios ha creato la saga per eccellenza in cui la qualità e l’accoglienza critica e di pubblico aumenta mano a mano che si va avanti coi capitolo.

Con il primo Toy Story Woody e Buzz hanno affrontato un’avventura nel primo film, con Sid la morale del non maltrattare i giochi e del superare l’invidia. Nel secondo abbiamo visto i giocattoli partire all’avventura per recuperare il “rapito” Woody, ed infine nel terzo abbiamo visto la degna conclusione di una fantastica trilogia, con momenti davvero toccanti.

Detto ciò, anche se la saga poteva concludersi tranquillamente in quel modo, sappiamo che la Pixar ha intenzione di fare Toy Story 4, e con il teaser trailer arrivato poche ore fa, adesso la cosa è confermata. Il nuovo capitolo della saga arriverà nei cinema la prossima estate, ma di che cosa parlerà?

Adesso possiamo rispondere alla dimanda mostrandovi la sinossi:

“Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e che la sua priorità è prendersi cura del suo bambino, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge un nuovo giocattolo riluttante chiamato Forky alla sua stanza, un’avventura attraverso un viaggio insieme a vecchi e nuovi amici mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Diretto da Josh Cooley (Riley’s First Date?), prodotto da Jonas Rivera (Inside Out, Up) e Mark Nielsen (produttore associato Inside Out), Toy Story 4 di Disney Pixar è programmato per uscire nelle sale americane il 21 giugno 2019.”

Dato che Forky appare piuttosto fuori di testa nel teaser trailer da poco rilasciato, e proclama di non essere un giocattolo, vedremo quanto riluttante si rivelerà essere nei confronti di Woody e gli amici che immaginiamo gli faranno cambiare idea attraverso quello che potrebbe essere un nuovo road trip.