Transformers: il divertente riassunto in sette minuti de IlRidoppiatore

Sappiamo tutti che il nuovo film di Michael Bay, Transformers – L’ultimo Cavaliere è arrivato al cinema, e mentre sbanca al botteghino e colleziona una critica negativa dietro l’altra, (vi raccomandiamo di leggere qua la nostra recensione), anche youtube si attiva per prendere un po’ in giro la saga di Michael Bay che ormai ha perso di ogni significato, ed ecco quindi che vi presentiamo un video de Il Ridoppiatore, un canale che consideriamo piuttosto bene e che si pone, almeno a detta nostra, come una sorta di Honest Trailer italiano.

Per celebrare quindi il canale e ricordarvi di dirci la vostra su Transformers – L’ultimo Cavaliere, ecco che vi presentiamo un recap, il riassunto realizzato dai ragazzi de Il Ridoppiatore dei primi quattro capitolo di questa saga cinematografica:

“Transformers: L’ultimo Cavaliere riscrive la mitologia al cuore del franchise ridefinendo il significato di eroe. Umani e Transformers sono ormai in guerra, Optimus Prime è morto e la risposta alla salvezza del genere umano è nascosta fra i rami segreti del governo, nella storia dei Transformers sulla Terra. Una improbabile alleanza fra Cade Yeager, Bumblebee, un misterioso signore inglese e una professoressa di Oxford, rappresenterà la speranza di salvare il nostro mondo.”

Nel cast oltre ai due attori in foto abbiamo Josh Duhamel, Tyrese Gibson, Anthony Hopkins, Stanley Tucci, Isabela Moner e Peter Cullen che tornerà per dare la voce a Optimus Prime.

Il film sarà ancora una volta diretto da Michael Bay su una sceneggiatura di Art Marcum, Ken Nolan e Matt Holloway.

Il film verrà distribuito negli Stati Uniti il 23 giugno 2017 da Paramount Pictures e arriverà il 22 giugno dello stesso anno in Italia.