Transformers: Lorenzo Di Bonaventura rivela che Michael Bay non sarà più coinvolto

Il produttore dei Transformers, Lorenzo Di Bonaventura, ha recentemente ribadito che Michael Bay non tornerà per altri film della saga in futuro e che nessun sequel di Last Knight è in lavorazione.

Alcune settimane fa vi abbiamo riportato una storia in cui il produttore dei Transformers, Lorenzo Di Bonaventura, ha dichiarato che stavano lavorando a un sequel di Bumblebee con Optimus Prime e che stanno anche lavorando a un sequel di Transformers: The Last Knight. Trovate l’intervento qui.

Ora però pare che Bonaventura sia tornato sui suoi passi circa queste osservazioni. Il produttore di Transformers ha parlato con Slash Film (via HH) del coinvolgimento futuro di Michael Bay nella saga. Mentre sembra rimanere molto coinvolto sul fronte spin-off con Optimus (o sequel di Bumblebbe), non sembra probabile che Bay tornerà a dirigere le prossime iterazioni nel franchise:

Per i prossimi Transformers stai cercando nuovi registi o speri di poter fare ancora un’offerta a Michael Bay?

Penso che Bay abbia chiarito che ha amato quello che ha fatto e che non lo farà più. Quindi penso che la risposta sia che stiamo scrivendo una sceneggiatura. A quel punto, una volta ottenuta la sceneggiatura, crediamo fermamente che inizieremo a discuterne. Michael ha fatto capire chiaramente che non voleva farlo. Non lo biasimo. Ha passato moltissimo tempo, un decennio della sua vita, girandoli.

Dopo questo, è stato chiesto al produttore se stavano progettando di fare successivo agli eventi di The Last Knight, ma Di Bonaventura ora dice che non succederà.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: