Triple Frontier: ecco il trailer del nuovo film con Ben Affleck

Dopo che Ben Affleck ha dichiarato che il primo footage per il suo prossimo film, Triple Frontier, era in arrivo, Netflix ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale del film in uscita, che vede Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Pedro Pascal nel cast.

Il nuovissimo film Netflix è diretto da JC Chandor ed è incentrato su cinque amici che si riuniscono insieme per abbattere un signore della droga sudamericano. Le lealtà reciproca viene testata e scatena una catena di conseguenze indesiderate.

Potete vedere il trailer qui sotto in lingua originale:

E qui sotto in italiano:

Netflix ha anche condiviso questa breve descrizione del film in uscita:

“Non c’è dubbio: non si tratta di un’operazione militare. Guarda Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Pedro Pascal mentre tentano di rapinare uno dei cartelli più spietati del mondo in Triple Frontier su Netflix. In arrivo a marzo.”

Triple Frontier è un film che ha percorso una strada tumultuosa nel suo sviluppo. Originariamente prodotto dalla Paramount Pictures con Channing Tatum, Tom Hardy e Mahershala Ali precedentemente associati al progetto, il film è stato abbandonato dallo studio e Tatum, Hardy e Ali hanno lasciato il progetto. Il film è stato poi raccolto da Netflix.

I precedenti sforzi di regia di JC Chandor prima di Triple Frontier includono Margin Call, All Is Lost e A Most Violent Year.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: