True Detective Pikachu: ‘Detective Pikachu’ incontra ‘True Detective’ in un inquietante video

Detective Pikachu approderà tra poche settimane nelle nostre sale, per la precisione il 9 maggio, con Ryan Reynolds come voce originale del Pokémon più famoso di sempre. Un film che ha catturato l’attenzione di molti, tra cui degli youtubers statunitensi piuttosto folli che hanno avuto la geniale/disturbante idea di unire Detective Pikachu con una delle serie thriller più belle di sempre: True Detective.

Il canale in questione è Sam & Bill Comedy, che hanno voluto deliziarci con questo corto meraviglioso con protagonista un Detective Pikachu fuso con Rust Cohle, personaggio interpretato da Matthew McCounaghey nella prima stagione, reso perfettamente soprattutto dal punto di vista vocale. Un’imitazione semplicemente perfetta della voce di McCounaghey, ad opera dell’attore Tommy Kang,  che rende il tutto ancor più esilarante e inquietante.

Non vi trattengo oltre e godetevi questa perla partorita dal web.


Detective Pikachu uscirà nelle sale italiane il 9 maggio 2019, con Rob Letterman alla regia, su una sceneggiatura di Dan Hernandez, Benji Samit, Derek Connolly e dello stesso Letterman, con soggetto di Nicole Perlam e dei già citati Samit e Hernandez, e con Greg Baxter, Cale Boyter, Cliff Lanning, Ali Mendes e Mary Parent. La fotografia è a cura di John Mathieson, mentre la colonna sonora è composta da Hnery Jackman.

Nel cast Ryan Reynolds (Detective Pikachu), Kathryn Newton (Lucy), Justice Smith (Tim Goodman), Bill Nighy e Ken Watanabe (Detective Yoshida).