Tuca & Bertie: primo sguardo alla serie nata dal mondo di ‘Bojack Horseman’

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Bojack Horseman è una delle serie Netflix più belle che siano mai state fatte, in grado di farti ridere e tirarti pugni nello stomaco come poche serie sono state in grado di fare. E parliamo di un prodotto che ha come protagonista un cavallo antropomorfo animato. Quindi capite che c’è del genio in quella serie, e capite che per questo sono curioso di vedere che tipo di prodotto sarà Tuca & Bertie.

Serie animata molto ispirata a Bojack Horseman per lo stile grafico e per l’essere ambientata in un mondo abitato da animali antropomorfi, che con le loro particolari caratteristiche riescono a rappresentare al meglio gli aspetti più vari dell’animo umano. In particolare la serie, creata da Lisa Hanawalt, che ha già lavorato a Bojack Horseman, ha come protagoniste un Tucano e un Uccello (perdonatemi non ho la minima idea di che specie sia) di nome Tuca e Bertie, doppiate in lingua originale da Tiffany HaddishAli Wong, che potete vedere all’opera nel primo teaser della serie animata che potete trovare qui sotto.


Tuca & Bertie sarà disponibile su Netflix dal 3 maggio 2019, è creata e scritta da Lisa Hanawalt, che figura anche come produttrice della serie insieme a Raphael Bob-Waksberg e Tiffany Haddish.

Nel cast vocale originale  Tiffany Haddish (Tuca), Ali Wong (Bertie), Tessa Thomspon, Richard E. Grant e Tig Notaro.