Twin Peaks: un nuovo trailer ci mostra del girato della nuova stagione

Ormai manca pochissimo, poco meno di un mese ci separa dall’attesissima terza stagione di Twin Peaks, serie cult del regista David Lynch andata in onda nel 1990 e nel 1991. Quindi la serie tornerà dopo ben 26 anni, giusto uno in più di come aveva profetizzato Laura Palmer nella prima visione dell’agente Cooper. Quando vi chiedete cos’è il genio pensate a questa cosa. Lynch sta fuori.

Nonostante il grande hype generale Showtime non ha mostrato praticamente nulla della serie, nessun girato particolare. Abbiamo visto featurette con gli attori, vecchi e nuovi, brevi montaggi con scene della serie originale ma solamente ora arriva un nuovo inquietante trailer nel quale possiamo vedere per la prima volta delle scene della terza stagione.

Qui di seguito il trailer in questione.

Che dire? Non si è visto niente ma l’hype sale comunque alle stelle già solo vedendo la Stanza Rossa all’inizio del trailer. Ammetto che per la musica, le location e la fotografia in parte mi ha ricordato la prima stagione di True Detective. Lo so, cito sempre questa serie ma o sono io malato o ci sono davvero delle assomiglianze con la serie thriller di Pizzolatto. In ogni caso credo che questo trailer sarà tutto ciò che vedremo prima del 21 maggio, quando verrà trasmessa la prima puntata della terza stagione. E secondo me è molto meglio così, soprattutto se si parla di Lynch e di Twin Peaks.

La terza stagione di Twin Peaks arriverà nel 2017, ancora non si sa quando di preciso, e vedrà David Lynch e Mark Frost di nuovo sulla sceneggiatura e sulla regia degli episodi. Nel cats torneranno Kyle MacLachlan (Dale Cooper), Sheryl Lee (Laura Palmer), Michael Ontkean (Sceriffo Harry Truman), Mädchen Amick (Shelley Johnson), Dana Ashbrook (Bobby Briggs), Kimmy Robertson (Lucy Moran) e David Duchovny. Tra le new entry abbiamo Monica Bellucci, Tim Roth, Jim Belushi, Laura Dern, Michael Cera, Jennifer Jason Leigh, Amanda Seyfried, Naomi Watts e Eddi Vedder. A comporre la colonna sonora sarà sempre Angelo Badalamenti.

Qui di seguito potete acquistare le precedenti stagioni più il film prequel Fuoco cammina con me.

[amazon_link asins=’B01LTHLPLK,B01LTHLPL0′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d7cacbf6-2c35-11e7-9f20-038d291046a1′]