Tyler Hoechlin ha espresso la sua gratitudine per lo spin-off su Superman

Tyler Hoechlin ha espresso la sua gratitudine al network The CW per aver dato il via al prossimo spin-off dell’arrowverse incentrato su Superman. Questo spin-off di Supergirl è stato recentemente rivelato e sarà intitolato “Superman & Lois”.

È passato molto tempo da quando Superman è comparso la prima volta nell’arrowverse. Nel 2015, la CBS ha lanciato Supergirl, un programma sulla cugina di Superman interpretata dalla talentuosa Melissa Benoist. Mentre l’Uomo d’acciaio non è apparso davvero nella prima stagione, è stato menzionato. La maggior parte dei fan non si aspettava certo una vera apparizione, ma le cose sono cambiate nella seconda stagione quando lo show è passato alla The CW.

La premiere della stagione ha presentato Tyler Hoechlin nei panni di Superman, ed è stato ben accolto da critici e da molti fan – sebbene qualche hater ci sia comunque stato. Superman è poi comparso nel crossover dell’Arrowverse “Elseworlds”, dove alla fine ha lasciato la Terra per lo stato interessante di Lois Lane.

Sappiamo che Hoechlin riprenderà il suo ruolo in Crisi sulle Terre Infinite, ma a quanto pare comparirà anche in un proprio show spin-off di Supergirl.

Tyler Hoechlin ha pubblicato un lungo post su Instagram, ringraziando la Warner Bros., la The CW e la DC per avergli dato la possibilità di comparire in uno show spin-off su Superman. L’attore ha menzionato anche la gioia di lavorare al fianco di Elizabeth Tulloch, che interpreta Lois Lane.

“Non potrei essere più grato per l’opportunità di raccontare questa storia, che per ora rimarrà un segreto. Ma sono stato benedetto con niente meno che le persone più meravigliose per farlo. Non potrei chiedere un partner migliore di Bitsie Tulloch. Ho già imparato così tanto da lei e so che non si fermerà a questo. Quindi grazie a Greg Berlanti e tutti gli altri che l’hanno portata in scena come la nostra Lois Lane. Tutte le persone dietro le quinte si preoccupano così tanto di questi personaggi, delle loro vite e delle parti di cui parleremo, mi dà un grande conforto sapere che ci guideranno nella giusta direzione. Grazie a tutti coloro che hanno detto sì a questo progetto (Warner Brothers, DC, CW). Non vi deluderemo. Sarà una grande avventura. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro!

P.S. Non avevo idea che questa immagine esistesse quando qualcuno mi ha mostrato la foto mia e di Bitsie, e ho notato oggi la somiglianza della mia espressione con quella del signor Reeves. Dovevo condividerla. Spero che faremo qualcosa di cui sarebbe orgoglioso.”

Qui sotto potete vedere il post:

View this post on Instagram

I could not be more grateful for the opportunity to tell this story, that for now shall remain a secret. But I’ve been blessed with nothing less than the most wonderful people to do it alongside of. I couldn’t ask for a better partner than @BitsieTulloch in all of this. I’ve already learned so much from her and I know that won’t stop anytime soon. So thank you @gberlanti and everyone else who brought her in as our Lois Lane. All the people behind the scenes care so much about these characters and their lives and the parts to which we’ll be speaking about, it gives me great comfort to know that they’ll steer us in the right direction. Thank you to everyone that said “yes” to this project (Warner Brothers, DC, CW). We won’t let you down. It’s going to be a grand adventure. Can’t wait to get to work! P.S. I had no idea this picture existed when someone grabbed the shot of Bitsie and I on the monitor, and I just noticed today the resemblance of my expression to that of Mr. Reeves. Had to share. Hope we make something he would be proud of. Up, up!

A post shared by Tyler Hoechlin (@tylerhoechlin) on