Tyler Posey vuole interpretare il protagonista in un film o una serie su Batman Beyond

La star di Teen Wolf, Tyler Posey, vuole interpretare il protagonista in un film o una serie su Batman Beyond.

L’attore ha parlato con Collider di una serie di argomenti, ma a un certo punto ha rivelato che vorrebbe molto interpretare Terry McGinnis. Posey è in realtà un fan della serie animata e pensa di poter portare un po’ di energia alla fantastica versione futuristica di Batman.

Con tutti i Batmen più vecchi che contano nell’universo cinematografico della DC Comics in questo momento, ci sono un paio di Bruce Waynes più vecchi tra cui scegliere. Da quando Michael Keaton è stato confermato per The Flash, le persone hanno desiderato vedere un film di Batman Beyond con quei personaggi sul grande schermo. Posey potrebbe essere una buona scelta.

“Sì, voglio davvero fare Batman Beyond. C’era un cartone animato, anni fa, chiamato Batman Beyond, e voglio davvero adattarlo in uno show televisivo”, ha spiegato. “Voglio farlo così tanto. Penso che sarebbe una svolta davvero interessante su un Batman più giovane. So che Rob Pattinson sta facendo quello nuovo in questo momento ed è più giovane ma non giovane come me. Penso che sarebbe bello vedere il vecchio Batman come mentore di un Batman più giovane.”

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: