Tyler Rake: Chris Hemsworth condivide un mucchio di immagini dal film Netflix

Attraverso un recente post su Instagram, l’attore Chris Hemsworth – noto per aver interpretato Thor nel Marvel Cinematic Universe – ha diffuso una serie di immagini dal suon nuovo film Netflix diretto da Sam Hargrave e prodotto dai fratelli Russo, Tyler Rake.

Qui sotto potete vederle tutte:

Tyler Rake è un film di genere azione, thriller, drammatico del 2020, diretto da Sam Hargrave, con Chris Hemsworth e Golshifteh Farahani. Durata 116 minuti. Distribuito da Netflix.

Tyler Rake (Chris Hemsworth) è un intrepido mercenario che lavora nell’ombra.
Non avendo nulla da perdere, accetta l’incarico da parte di un potente mafioso indiano, rinchiuso in carcere, di salvare suo figlio che è stato rapito da uno sei suoi più grandi rivali, il capo del narco-traficco del Bangladesh.
Rake deve così affrontare una delle missioni più rischiose della sua carriera. La sua vita e quella del giovane ragazzo che vede salvare rischiano di essere sconvolte per sempre.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: