Ubisoft svilupperà serie animate su basate Watch Dogs e Far Cry: Blood Dragon

Ubisoft è una delle più grandi società di videogiochi al mondo.

Producono alcuni dei migliori e più costanti videogiochi campioni vendita sul mercato. Non sorprende quindi che vogliano capitalizzare anche con altri mezzi, qualcosa di cui hanno annunciato alcuni piani piuttosto ambiziosi.

Come annunciato tramite comunicato stampa, Ubisoft svilupperà serie TV animate basate su diversi franchise chiave. Apparentemente, questo è stato deciso dopo il grande successo in Francia di un adattamento animato dei Rabbids.

È interessante notare che gli adattamenti rivelati finora probabilmente non sono quello che ti aspetteresti. Uno è un adattamento animato basato su Watch Dogs, ma è rivolto ai pre-adolescenti che vedranno un giovane protagonista affrontare i cyber misteri. Anche Far Cry sta ottenendo uno suo spettacolo, rivolto però a un pubblico maturo, che in realtà si basa sul DLC intitolato Blood Dragon.

Si dice che anche altri spettacoli siano in fase di sviluppo, sebbene questi due fossero gli unici dettagliatamente descritti, insieme a uno spettacolo originale chiamato Hungry Sharks, basato probabilmente sull’omonimo videogioco per smart phone. Non è chiaro se questi saranno prodotti a distribuzione mondiale o se rimarranno solo esclusivamente europei.

Potete vedere i concept art di entrambi qui sotto:

 

Fonte