Un Concept Artist di Avengers: Infinity War mostra un look alternativo per Teschio Rosso

Il mese di aprile del 2020 segna due anni da quando Avengers: Infinity War è arrivato nei cinema e un anno da quando al mondo è stato presentato Avengers: Endgame.

Leggi anche: un concept art mostra una scena alternativa della distruzione dello scudo di Captain America

Abbiamo imparato molto sui film dal cast e dalla troupe nel tempo grazie ai social media, e i post interessanti continuano a venire fuori.

Di recente, Rodney Fuentebella, un concept illustrator che lavora per i Marvel Studios, ha consegnato ad Instagram una prima occhiata ad un concept art alternativo dell’aspetto di Teschio Rosso, la cui apparizione in Infinity War ha segnato il primo ritorno del personaggio da Captain America: The First Avenger. Il ruolo è stato originariamente interpretato da Hugo Weaving ma è stato assunto da Ross Marquand nei film successivi.

“Ecco una versione di Red Skull per Avengers: Infinity War ed Endgame. Questo è un concept iniziale di Teschio Rosso o il Custode della Gemma dell’Anima, come qualcuno che forse ha incontrato varie persone nello spazio indossando i loro vestiti. Stai al sicuro.”

Potete dare un’occhiata al post qui sotto:

Leggi anche: ecco le scene eliminate dai vari film della Saga dell’Infinito

A proposito dei film Marvel, nei mesi passati vi abbiamo mostrato una serie incredibile di concept art provenienti da Avengers: Infinity War ed Endgame. Vi abbiamo mostrato anche una particolare scena che re-interpretava l’incontro tra L’Antico e Hulk nel 2012 nel Sanctum Sanctorum in modo leggermente diverso, che poi si è mostrata anche in un video.

Vi abbiamo mostrato alcuni concept scartati per scene di Avengers: Endgame e Avengers: Infinity War, tra cui alcuni soldati del Wakanda in armatura di Vibranio, mecha e droidi del regno africano, Rocket con un particolare monile che gli ricorda Groot, Doctor Strange e Tony Stark a ruoli invertiti, un confronto onirico fra Hulk e Banner e una scena di morte alternativa per Loki, così come alcune armature aggiuntive di War Machine.

Infine, l’ultima infornata di concept che vi abbiamo mostrato, sempre provenienti da The Art Of Avengers: Endgame, raffiguravano alcune sequenze mai girate del viaggio di Thor a Nidavellir, dove il potente dio nordico nel film riattiva la forgia di Eitri il nano per forgiare la Stormbreaker,  alcuni look alternativi di Captain Marvel, Nebula, Rocket e Gamora, e in formato video, ma rimandante a con concept scartato, vi abbiamo mostrato una collaborazione fra Doctor Strange e Spider-Man per salvare i Guardiani della Galassia. 

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: