Un feroce Batman in un nuovo video eliminato da Justice League

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Una scena eliminata di Justice League mai vista prima rivela il Batman di Ben Affleck che lancia un batarang dritto contro una telecamera.

Il progetto targato Warner Bros ha riunito i personaggi principali della DC per un’epica missione volta a salvare la Terra dal tentativo di Steppenwolf di dominarla. Nonostante il roster di eroi famosi, la pellicola non ha funzionato bene come molti pensavano avrebbe fatto al botteghino.

Zack Snyder ha alla fine ottenuto l’incarico di regista per Justice League, anche se lasciò la produzione molto prima che il film fosse finito. L’ex regista Marvel Studios, Joss Whedon, è intervenuto e ha gestito le riprese aggiuntive in cui ha significativamente rielaborato il film. Ha continuato a dirigere il progetto attraverso la post-produzione, lasciando una buona parte di ciò che Snyder ha girato sul pavimento della sala di montaggio. Detto ciò, è proprio per questo che i fan DC hanno preso a chiedere da molto a gran voce l’uscita di una Snyder Cut, una versione del film interamente girata da Snyder.

La Warner Bros. ha continuato a tacere sulla questione – apparentemente con nessuna intenzione di prestare attenzione al clamore dei fan che alimenta l’interesse per la versione del film. Il fatto che le scene eliminate continuino ad emergere online ogni tanto aggiunge fattori alla complessa conversazione su Justice League, l’ultimo dei quali offre un nuovo look al Batman del film.

L’utente Twitter moaningwaynes ha pubblicato una clip di Batman in Justice League della durata di un secondo che non ha superato il taglio nella sala di montaggio. dove vediamo Batman che lancia ferocemente un batarang direttamente contro una telecamera di sorveglianza. Potete vederlo qui sotto: