Un fumetto prequel caratterizza il rapporto fra Ben Solo e i Cavalieri di Ren

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è ancora, ma alla domanda più grande dei fan è appena stata data una risposta.

Kylo Ren potrà essere il maestro dei Cavalieri di Ren nella nuova trilogia, ma prima che Ben Solo si volgesse al lato oscuro, ha combattuto questi Cavalieri come uno giovane padawan, con Luke Skywalker al suo fianco.

La miniserie Marvel’s The Rise of Kylo Ren è stata scritta da Charles Soule e l’artista Will Sliney, e la copertina stessa lascia poco l’immaginazione rivelando la battaglia dei due Jedi contro i Cavalieri di Ren. Aggiungi la sinossi ufficiale della trama al tutto e comprendi che la storia raccontata modifica le ipotesi sull’origine dei Cavalieri di Ren, su come si collegano a Luke e sul percorso di Ben Solo da un nemico a loro leader.

Questa immagine di copertina potrebbe essestarsi come una rivelazione storica in merito a Star Wars, quindi è una buona cosa che Soule abbia immediatamente consegnato a Twitter la conferma dicendo: “Questa è la copertina di THE RISE OF KYLO REN #2… e sì, è Luke Skywalker e Ben Solo combattono i Cavalieri di Ren“.

Prima d’ora le più grandi rivelazioni offerte dai fumetti avevano a che fare con punti della trama che i fan di Star Wars avevano o che avrebbero potuto facilmente dedurre. Ma questo nuovo capitolo soppianta tutti i colpi di scena precedenti riguardo la nuova trilogia.

Soule in precedenza aveva avvertito che il vedete la vera origine di Kylo Ren non sarebbe piaciuto a tutti i fan. Dal momento che la sola copertina del numero 2 avrà gettato fuori dalla finestra molte delle ipotesi più profonde dei fan, quelle parole hanno più significato che mai.

“A volte le storie di Star Wars sono come raccontare qualcosa di grande e divertirsi in questa nel loro cortiletto. E altre volte, i lavori di Star Wars sono come: ‘OK, ti daremo un pezzo incredibilmente chiave della mitologia generale che devi raccontare’. Ragazzi, non sarei molto contento di me stesso se rovinassi tutto. E non tutti potrebbero essere molto contenti delle scelte che ho fatto.”

Per ora i fan di Star Wars possono speculare sulle parole usate per descrivere la sinossi ufficiale della trama e sognare cosa potrebbe essere rivelato negli prossimi due numeri della serie.

STAR WARS: THE RISE OF KYLO REN # 2 (OF 4)
Scritto da: Charles Soule
Opere di: Will Sliney
Copertina di: Clayton Crain
Copertina Variant di: Jodie Muir

Sinossi: “Snoke affonda i suoi artigli. Il giovane Ben Solo affronta i Cavalieri di Ren. Con la nuova scuola per Jedi in rovina e compagni di corso sulle sue tracce per il da loro presunto omicidio del loro maestro, Ben Solo fugge verso l’unico amico che ha nella galassia… un uomo di nome Snoke. Ma Snoke ha piani per Ben e idee sulla Forza tanto pericolose quanto intriganti per il giovane Jedi in difficoltà. Se Ben desidera essere veramente libero le risposte potrebbero risiedere nel lato oscuro. E con i cavalieri di Ren! Ma non sarà la prima volta che si inoltrerà con i Cavalieri. In passato, il Maestro Jedi Luke Skywalker ha viaggiato nelle Regioni sconosciute portando con sé il giovane Ben per la missione. Luke Skywalker può persino resistere ai leggendari Cavalieri di Ren?!“.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: