Un giocatore di Destiny 2 trasforma le vecchie campagne in una serie prima che vengano tagliate dal gioco

Con enormi parti di diverse campagne di Destiny 2 che lasceranno il gioco con il lancio di Destiny 2: Beyond Light e l’introduzione del Destiny Content Vault, un giocatore si è preso la briga di preservare le missioni e i filmati del gioco attraverso una serie in chiave cinematografica.

Reddit e l’utente YouTube Jabonte hanno annunciato il loro nuovo progetto, Destiny 2: The Series, questa settimana.

“Quando Bungie ha annunciato che avrebbero archiviato i contenuti, ho deciso di preservare le missioni della campagna”, hanno spiegato. “Quell’idea si è evoluta in una lettera d’amore alla storia di Destiny 2. Si tratta di un playthrough cinematografico di 32 episodi che copre tutte e 5 le espansioni, nonché l’ultima missione interferenza della stagione degli arrivi.”

In poche parole, Jabonte ha registrato e tagliato le missioni di Destiny 2 che saranno presto archiviate, su PC a 60 FPS con impostazioni grafiche massime e HUD disabilitato. Le schermate di caricamento e l’interfaccia utente verranno modificate per preservare lo slancio della serie, ma ovviamente le cutscene sono state lasciate. L’obiettivo sembra essere quello di trasformare la storia principale di Destiny 2 in qualcosa di simile a un film, al contrario di una serie di Let’s play.

Jabonte presenterà Titani, Cacciatori e Stregoni per diverse campagne e l’intero serie troverà casa sul loro canale YouTube.

Qui sotto potete trovare il primo episodio e il canale per vederli tutti:

 

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: