Un Giorno di Pioggia a New York: rilasciato il primo trailer del prossimo film di Woody Allen

Dopo un anno di scandali e accuse nate dal movimento #MeToo, finalmente in Europa, soprattutto in Italia, dopo la meravigliosa mossa di Lucky Red, sta per arrivare il prossimo film scritto e diretto da quel genio che è Woody Allen, ovvero: Un Giorno di Pioggia a New York. Film rimasto negli scatoloni degli Amazon Studios per un anno a causa delle accuse lanciate contro Allen da parte della figliastra Dylan Farrow, e a causa del fatto che la storia racconti di un professore (Jude Law) che si innamora di una ragazza decisamente più giovane di lui (Elle Fanning).

Per fortuna noi europei siamo andati oltre questa coltre di ipocrisia (dato che in contemporanea si osannava Chiamami col tuo Nome di Guadagnino) e il 3 ottobre di quest’anno arriverà nelle nostre sale Un Giorno di Pioggia a New York, di cui possiamo mostrarvi, finalmente, il primo teaser trailer ufficiale, pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Woody Allen.

Qui di seguito il trailer in questione, al momento solo in lingua originale.

Qui sotto il primo poster ufficiale.

L'immagine può contenere: testo


Un Giorno di Pioggia a New York (A Rainy Day in New York) uscirà nelle sale italiane il 3 ottobre 2019, scritto e diretto da Woody Allen e con Helen Robin ed Erika e Letty Aronson come produttori. La fotografia è a cura di Vittorio Storaro.

Nel cast Jude Law, Elle Fanning, Timotheé Chalamet, Selena Gomez, Rebecca Hall, Diego Luna e Liev Schreiber.