Un indizio sui nuovi costumi da alcune felpe promozionali di Avengers: Endgame?

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Come sapete, nelle ultime settimane e mesi diversi elementi facenti parte del marketing promozionale di Avengers: Endgame sono comparsi online dando alcune piccole, possibili anticipazioni della pellicola che terminerà il primo arco narrativo dell’Universo Cinematografico Marvel, ed anche se non è mai arrivata conferma alcuna da nessuno, le “tute bianche” più volte viste stuzzicano la fantasia dei fan.

Oggi vi presentiamo quindi un nuovo elemento del marketing promozionale che siamo sicuri stuzzicherà ancora un po’ la fantasia.

Il sito Merchoid ha recentemente pubblicato sul proprio sito una nuova linea di merchandise dedicata al film corale diretto dai fratelli Russo, Avengers: Endgame, e fra un cappello ed una felpa con su il logo degli Avengers, possiamo notare la particolare colorazione di entrambi che paiono rimandare alle misteriose tute bianche che secondo alcuni potrebbero essere costumi per l’interazione col Reame Quantico.

Nel sito questo nome non viene citato, infatti i capi d’abbigliamento vengono semplicemente chiamati “Advanced Tech”, e a dire la verità non ci è dato sapere nemmeno se si tratti di effettivi vestiti che rimandano a qualcosa presente nel film, o se semplicemente sono dei prodotti fatti apposta per cavalcare l’onda delle speculazioni, seppur autorizzati dai Marvel Studios.

La cosa però più interessante la si può leggere nella descrizione, dove vediamo scritto:

“Questa è la lotta delle nostre vite…”

Le menti più brillanti della galassia si sono riunite per sviluppare la Avengers: Advanced Tech Hoodie. Se stai cercando di vendicare quelli persi ne La Decimazione, ne avrai bisogno!

Mercandising Avengers con licenza ufficiale
La nuova combinazione di colori nero-bianco-rosso è perfetta per qualsiasi ambiente possibile che puoi (o forse non puoi) percepire
Tirando su la cerniera non potresti essere più comodo se fossi nel microverso
Appare fantastico se sei a New York, in Wakanda o nelle zone più remote dello spazio (e oltre …)
La felpa con cappuccio in stile sportivo ti consente di correre, colpire, calciare e lanciare con stile
Dimensioni per soddisfare tutti, da Ant-Man a Hulk!
Il logo di Avengers ti certifica come un vero eroe

Materiali: miscela di poliestere (scusate – nessuna particella nanotech o Pym inclusa)

Qui sotto potete vedere un esempio della felpa commercializzata, e cliccandoci sopra potrete andare al sito per acquistarla:

Le cose sulla terra sembrano alquanto tetre. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione universale, Thanos ha assunto il ruolo di governante dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il semidio si espanderà solo seguendo le sue tiranniche regole – a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza prendere il tempo per piangere i caduti, Black Widow, Thor, Capitan America e Bruce Banner dovranno rimanere resilienti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra – e domandare i servizi di Captain Marvel. Insieme dovranno trovare un modo per riportare alla vita i loro alleati sconfitti e sconfiggere il Titano Pazzo, o soffrire di un’esistenza senza speranza.

Avengers: EndGame uscirà nelle sale statunitensi il 3 maggio 2019, con Anthony e Joe Russo alla regia, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, basato sui fumetti di Jack Kirby e Jim Starlin e prodotto da Kevin Feige.

Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America),Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Ty Simpkins (Harley Keener) e Josh Brolin (Thanos).

La fotografia è a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora è composta da Alan Silvestri.