Un mash-up unisce la sigla di Cristina D’avena con le scene dei film di Nolan

Della serie “video del giorno” oggi vi proponiamo un fantastico montaggio ad opera del canale Youtube GOTH, una piccola meraviglia che non stento ad ammettere che mi ha provocato dei brividi.

Storyboard e scena a confronto

Batman è sicuramente uno dei più iconici personaggi dei fumetti di tutti i tempi, e la dimostrazione sta proprio nel fatto che anche dopo sette decenni dalla sua creazione da parte di Bob Kane e Bill Finger, ancora non stenta a smorzare la sua presa su pubblico e fan.

Dopo ben sette trasposizioni cinematografiche ad opera di tre diversi registi, (Tim Burton, Joel Shumacher, Christopher Nolan), la nuova concezione interpretata da Ben Affleck nella pellicola DC Films facente parte del DC Extended Universe, ancora riecheggia nei nostri cuori e ci conquista ogni volta.

Ed a proposito del Cavaliere Oscuro il talento di un fan si è dimostrato in questa fantastico video mash-up che unisce diverse scene della trilogia diretta da Christopher Nolan con l’iconica sigla italiana dell’altrettanto iconica serie di Bruce Timm.

Potete godervi il video qui sotto:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: