Un nuovo video BTS esplora la battaglia fra Superman e la Justice League

Un nuovo video BTS esplora la battaglia fra Superman e la Justice League

Ad ormai un bel po’ di tempo, Flashback FilmMaking ha pubblicato un video dietro le quinte che offre ai fan uno sguardo su come è stata realizzata sullo schermo la lotta tra Superman e la Justice League.

Dopo che la Justice League resuscitò Superman usando una delle scatoli madri, l’Uomo d’acciaio tornò in vita confuso e spaventato dalla vista dei suoi contemporanei DC. Quando i meccanismi di difesa automatici del corpo di Cyborg hanno attaccato il figlio di Krypton, Superman ha risposto impegnandosi in una rissa con i nostri eroi prima di essere calmato da dalle armi pesanti portate da Bruce Wayne, ovvero Lois Lane.

Ora, un video dietro le quinte offre uno nuovo sguardo approfondito di su come il combattimento è stato portato alla vita, esplorando le varie fasi della produzione, inclusi gli storyboard, pre-vis, le riprese e e l’aggiunta successiva gli effetti speciali.

Potete vederlo qui sotto:

Qui sotto potete trovare altri articoli interessanti su questo travagliato film:



Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: