Home Programmi TV Un Posto al Sole anticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre 2023:...

Un Posto al Sole anticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre 2023: Lara più spietata che mai

0
243
Un Posto al Sole
Un Posto al Sole (foto Instagram)

Ed eccoci per il consueto tuffo nell’affascinante mondo di “Un Posto al Sole“, la celebre soap opera partenopea che tiene incollati gli spettatori a Rai 3 dal 30 ottobre al 3 novembre 2023 alle 20.50. Prepariamoci a svelare gli intricati intrecci delle trame delle puntate di questa settimana.

Puntata in onda Lunedì 30 ottobre 2023

Nella prima puntata della settimana, il pediatra Correale, l’unico a curare il piccolo Tommaso, fa una scoperta sconcertante leggendo un articolo su Lara. I sospetti cominciano a farsi strada: erano davvero naturali i misteriosi sintomi del bambino? Nel frattempo, la malvagia Lara si prepara a tormentare, ancora una volta, Roberto e Marina nel giorno del battesimo di Tommaso. Nel frattempo, Palazzo Palladini è in fermento, con il piccolo Antonio impegnato a organizzare un party di Halloween. Ma il fascino della festa potrebbe scatenare nuove gelosie, mettendo Rosa in conflitto con Viola.

Un Posto al Sole puntata in onda Martedì 31 ottobre 2023

Marina si ritrova in una situazione difficile, costretta a lottare contro le insidie di Lara, la cui malvagità non conosce limiti. Nel frattempo, il pediatra Correale cerca di mettersi in contatto con Roberto, portando notizie cruciali. Viola e Damiano, travolti dalla passione, non possono più nascondere i loro sentimenti, scatenando la gelosia di Rosa. Nel frattempo, i turisti fanno il loro ingresso a Palazzo Palladini, desiderosi di scoprire Napoli. Raffaele si offre di guidarli in un’indimenticabile avventura.

Un Posto al Sole anticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre 2023 (foto Instagram)
Un Posto al Sole anticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre 2023 (foto Instagram)

Puntata in onda Mercoledì 1° novembre 2023

Il pediatra Correale riesce finalmente a mettersi in contatto con Roberto, scuotendo il suo mondo con rivelazioni spaventose sulla pericolosità di Lara. Il dottore è ormai convinto che i sintomi del piccolo Tommaso nascondano un oscuro segreto. Nel frattempo, Viola fa i conti con la fine del suo matrimonio con Eugenio, mentre Rosa deve accettare di aver perso Damiano per sempre. Diana, osservando Nunzio e Rossella, inizia a sospettare che tra loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

Puntata in onda Giovedì 2 novembre 2023

La conferma dei sospetti del pediatra Correale getta ombre oscure su Lara e fa crollare il mondo di Roberto. Marina, consigliandolo, suggerisce di porre fine una volta per tutte all’insidia di Lara. Nel frattempo, Damiano continua la sua pericolosa missione sotto copertura, cercando di ottenere informazioni cruciali da Eduardo da consegnare alla polizia. Ma il malvivente sta per mettere alla prova la sua fedeltà. Nel frattempo, Mariella fa una scoperta che la porta a scontrarsi nuovamente con le gemelle Cirillo.

Un Posto al Sole Puntata in onda Venerdì 3 novembre 2023

Viola affronta la sua famiglia con la decisione di lasciare nuovamente Eugenio. Nel frattempo, Damiano è diviso tra il dovere di portare avanti la missione sotto copertura e il desiderio di proteggere Eduardo, suo amico di lunga data. Diego approfondisce la sua conoscenza con Ida, mentre Roberto e Marina escogitano un piano per sbarazzarsi definitivamente di Lara. Nel frattempo, Niko scopre che Manuela sta uscendo con Costabile, scatenando una tempesta di emozioni.

Non perdere l’appuntamento quotidiano con “Un Posto al Sole” su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle 20.50. La passione, l’intrigo e i segreti sono pronti a esplodere sullo schermo!