Home Programmi TV Un posto al sole anticipazioni: Viola in crisi, situazione complicatissima con Damiano!

Un posto al sole anticipazioni: Viola in crisi, situazione complicatissima con Damiano!

0
304
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 16 al 20 ottobre 2023
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 16 al 20 ottobre 2023

Il momento della verità si avvicina per Viola, Damiano e Marina. Scopriamo insieme cosa succederà nelle puntate di Un Posto al Sole in onda dal 16 al 20 ottobre 2023. Nella nuova settimana, come riporta Comingsoon, il destino dei protagonisti è appeso a un filo: i conti dovranno essere regolati e le tensioni non potranno essere evitate.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Viola in crisi per Damiano

Ecco le anticipazioni di Un Posto al Sole, nella settimana che va dal 16 al 20 ottobre 2023. Nella puntata di lunedì 16, Clara fatica a liberarsi dalla costante presenza di Eduardo, nonostante la fine della loro relazione. Nel frattempo, Viola, completamente presa da Damiano, inizia a riscontrare problemi nella sua vita quotidiana. Giancarlo riesce a conquistare la fiducia e la simpatia di Otello, ma Silvia sembra essere il vero problema. Riuscirà il Todisco a riconquistare l’amore di Silvia?

Martedì 17 ottobre, Viola lotta per gestire la complicata situazione che si è creata con Damiano e sembra aver perso il controllo. Clara ha messo fine alla sua storia con Eduardo, ma lui, molto nervoso per quanto accaduto, sfoga la sua frustrazione sugli uomini del suo clan. La rivalità tra Roberto e Otello diventa una guerra aperta che potrebbe causare gravi conseguenze. Sarà compito di Raffaele risolvere la situazione al suo ritorno.

Viola in Un Posto al Sole

Le anticipazioni dal 18 al 20 ottobre 2023

Mercoledì 18 ottobre, Viola confida a Diego di essere in crisi e di non sapere come comportarsi con Damiano ed Eugenio. Nel frattempo, Renda continua la sua missione come infiltrato nel clan di Eduardo, sperando di convincere il suo ex amico a cambiare schieramento. Ma sarà in grado di farlo? Roberto e Marina accolgono con entusiasmo Ida, ignari del fatto che Lara sia ancora in agguato. Guido e Mariella decidono di affrontare insieme Bice riguardo al povero Gerry. Ma Bice sarà disposta ad ascoltare i consigli dei suoi amici?

Giovedì 19 ottobre, Lara chiede a Roberto e Marina di poter vedere di nuovo Tommaso, lasciandoli perplessi riguardo alle sue intenzioni. Nel frattempo, Damiano torna all’attacco contro Eduardo, cercando di convincerlo ad allontanarsi dal clan, sfruttando la loro vecchia amicizia. Mariella e Guido si trovano a gestire un ospite inaspettato: il piccolo Gerry. Venerdì 20 ottobre, Roberto teme che Lara possa voler portare via Tommaso, suscitando il suo terrore più profondo. Marina, al contrario, rimane più calma e determinata a mettere fine a questa situazione una volta per tutte. Nel frattempo, Nunzio continua a vivere una vita sregolata, stressandosi quando Rossella gli chiede aiuto per decidere il menu del suo matrimonio. Guido e Mariella, dopo l’incontro inaspettato con Gerry, dovranno affrontare il ritorno di Speranza.

Queste, dunque, le anticipazioni della nuova settimana di Un Posto al Sole. La soap va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20.50.